FRASI TRISTI

Se provi a chiedere al mio cuore cosa ne pensa di questa situazione ti risponderà che è già impegnato con una persona che reputa fantastica ma che non lo merita!

Ti prego, non lasciarmi, non posso permettermi di perderti, sei la cosa più importante per me, rimani!

Tu ami lei, ed io amo lui, ma chissà, forse un giorno smetteremo di soffrire inutilmente per delle persone che forse non ci meritano..

Non so perché il mio cuore batta per te, sto sbagliando a pensarti, non ti importa niente di me, dovrei odiarti invece di Amarti!

Tutti mi dicono di lasciarti perdere e di non pensarti più, ma come faccio a non pensare alla persona alla quale avevo regalato il mio cuore... per sempre?

Avevo ancora tantissimo amore da poterti dare ma tu hai staccato la spina al nostro rapporto e mi hai fatto davvero male.

Forse ci eravamo fatti un bel film ma quando ci si risveglia da un sogno bisogna fare i conti con la realtà...

Ora ti senti triste e ti sembra che il mondo ti sia crollato addosso, è normale... ma vedrai che il tempo aggiusterà tutto!

Sei diventato il tormento delle mie notti, ti prego ritorna, così ricomincerò a dormire, lo sai che mi manchi da morire...

Solo quando mi hai detto BASTA ho capito il vero senso dell'amore e del dolore che si mescolavano come un minestrone dentro la mia testa... torna da me amore mio..

Ho potuto scoprire l'incanto vivendo i miei attimi intorno alla tua vita... ma ora, che non sono più degno di te, ho capito che quella magia era troppo grande per farne parte.

Cercavo di convincermi che la tua amicizia mi sarebbe bastata, ma ora capisco che solo quella non mi basta più..

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi 7 giorni