FRASI TI VOGLIO BENE

Ma il bello è che, essendo poche le persone per cui nutro affetto, le amo per davvero, senza ambiguità, senza riserve, non come chi vuole bene a tutti e lo fa pure male.

Scrivo poco perchè ti penso troppo e quindi mi bruci i neuroni per dirti al meglio quanto tu sei presente nella mia vita ..che non è amazing come Te perchè è senza Te e a volte mi domando  cosa ho fatto per meritarmi un Premio Oscar come Te.

Se dici… ti voglio bene e sei sincero,lo dici  a chi ami  ,ma se lo dici a tutti è solo una frase fatta,meglio faresti a restare zitto.

Ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene Semplicemente perchè ciò che li lega, è più forte di ciò che li divide.

Ti voglio bene.
Sono parole estremamente semplici e così dannate.
E’ una liberazione completa da tutte quelle turbolenze mentali che son riuscito ad imbastire, volendo dire senza far capire e immaginando che tu avessi già capito e che lasciassi fare, complice.Giorno per giorno, direi quasi ora per ora, guardandoti notavo che ti trasferivo lentamente ma inesorabilmente nel mio sentire.La tua disponibilità a sorridere, la capacità di captare i miei pensieri mi ha creato uno stato di benessere. La tua maturità e serietà mi hanno consolato.Da quel punto è stato un passo, non breve, che mi ha portato ad essere nella beatitudine in cui sono.Ho forse travisato quei piccoli segni che interpretavo a modo mio, come più si confaceva al mio nuovo stato.Ma volevo travisare e sbagliare e ne sono felice: sento di essere in uno stato di grazia che rende leggeri i pensieri e l’anima.Non mi resta che sperare che tu prenda bene queste mie righe, non ti senta offesa di questo mio umano interesse nei tuoi confronti.Vuole essere una lettera d’amore, senza rivestire questa parola della sua intrinseca fisicità.Non tradirei nessuno comunque, non sto togliendo qualcosa ad altri. Non ruberei nemmeno un bacio.E se poi davvero io avessi preso il più grosso abbaglio della mia vita  resto tranquillo perché non mi allontaneresti, sapendo che quello che provo per te è ciò che io vorrei tu provassi per l’uomo della tua vita.Un bacio.

Riderò insieme a te quando sarai allegra e ti abbraccerò quando sarai triste, e non potrei fare altrimenti visto il bene che ti voglio...

Se il bene che ti voglio fosse denaro... saresti davvero miliardaria!


Ecco un piccolo, ma molto sentito, TVB per te tesoro mio. Conservalo nel tuo cuore e vedrai che crescerà per sempre.


La vedi questa cartina geografica del mondo? Traccia un TVB così grande da toccare tutti e cinque i continenti, quello è il bene che ti voglio!


Ti voglio bene come la luna ne vuole alle stelle, come il sole al cielo azzurro, come il mare ai pesci, come... una cosa troppo grande da poter descrivere ed immaginare!


Senza di te mi sentirei persa e il bene che ti voglio mi rende migliore giorno dopo giorno.


Dire ti voglio bene a volte non è così facile ma spesso lo si può fare con i gesti, quindi eccoti questa carezza tesoro mio.


Le nostre anime sono legate da catene invisibili, dire che ti voglio un mondo di bene è poco... io ti voglio miliardi di galassie di bene!


Di notte guarda le stelle, ma guardale bene perchè su una di loro c'è scritto t.v.b!


Per voler bene ad una persona ci vogliono: un sentimento sincero e tante carezze per dimostrarlo. Ti adoro!


Lo so che sembra stupido, delle lettere senza significato scritte dalle ragazzine senza un vero motivo, ma non per me. Perciò ti dico T.V.B. mia grande amica e tutto ciò che è dietro a queste tre semplici lettere è il significato della tua amicizia per me. Grazie di esistere.


Hey tu, si dico a te, non puoi immaginare, quanto ti voglia bene e quanto tu sia importante per me!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi 7 giorni