FRASI DI PASSIONE

Io ti voglio quanto ti voglio
E non me ne importa niente
Di ciò che hai fatto
Se ci sei stata a letto
Tanto il tempo aggiusta tutto...
Io ti odio ti odio ti odio...
Ma perchè sei tanto bella
Ti odio...
Perchè non scompari
Perchè non ti uccidi...
E perchè ti voglio tanto io
*
( claudio baglioni ) 



Ho imparato a chiudere gli occhi e nel silenzio più profondo..sento la tua presenza venirmi incontro..Ogni tuo respiro mi fa sussultare, nella fragilità delle mie incertezze..sono certa di poterti amare.
Le tue movenze, ogni tuo possibile gesto..creano piccole ali che dolcemente volano dentro questo “misero” cuore…Vorrei posare i tuoi passi lungo il mio cammino..darti la mano e stringerti forte per non dimenticare..vorrei rubare un pò della tua vita anche se non mi appartiene.
 Un gioco di sguardi di silenzi
mi  abbandono a te, sei il più
dolce dei miei sogni.
Stordiscimi col tuo odore
che sa di uomo, farò della mia
pelle il tuo morbido cuscino
sarò il frutto proibito delle tue
perversioni, la mia lingua una droga
eccitante che assaporerai  mai sazio.
Non ti sentirai più libero ma schiavo
di questa  attrazione   che  libererà
i tuoi sensi lasciandoti stordito di  me.
Ti rapirò  dalle ombre per portarti
nel fuoco della mia passione, dove
bruceremo  insieme.
(Mirella Narducci)

 Ti sei schiantato contro il mio cuore..e questo tuo penetrarmi così violentemente, non è affatto doloroso..Il tuo essere, il tuo invadermi completamente..sono emozioni meravigliosamente intense. Sfiorami..toccami ora..e fallo subito. Strappami l’anima..passami sopra ai 100 all’ora..assaggiala…e dimmi che sapore ha…

 In quel momento lui capì.. Non è il desiderio, il trasporto, la passione. Se diretti nella stessa direzione si è destinati ad incontrarsi.

 Rossa come una mela voglio rotolare sulla tua bocca, così tonda..peccaminosa.. appena colta e ancora piena! Assaggiami, stringimi, mordimi di baci delicati!…questa notte voglio dividere con TE..la parte più dolce e tenera che è in me.


Nella vita fidati delle tue sensazioni,
di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare.
Fidati del tuo cuore, di quello che prova.
Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo,
neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.

Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci tengono a te,
che ci sono, quelle persone che con un singolo gesto, parola,
silenzio o semplice silenzio, ti fanno capire un’infinità di cose…
… e quando le hai trovate, non lasciarle Mai andare via.

Queste Persone sono Rare, Diamanti preziosi e Speciali.
Queste Persone si trovano solo una volta nella Vita.
Queste Persone si trovano quando la Vita decide di farti un Regalo.
Queste persone sono Fratelli nello spirito.


 Rubami con gli occhi..fletti il tuo respiro assieme al MIO, e vivimi di fantasia..così..senza voce, senza un nome…attraversami!..lasciami umida e pazza.. fra le tue mani..

 Spogliarmi davanti a TE…lasciando che i tuoi pensieri mi coprano di baci, non una volta, non cento..ma per sempre..desidero lasciarmi guardare così..Nuda..Libera...e senza segreti..

 Vorrei che il mio desiderio ti raggiungesse al più presto, sorprendendoti alle spalle..riempiendo la tua bocca di sospiri, quelli veri, quelli NOSTRI..quelli che solo tu conosci e tremo..tremo al solo pensiero di averti qui, di averti ORA..la voglia di te mi sfiora ad occhi chiusi, mi tocca dappertutto, ed è un piacere intenso che mi si ficca dentro…


Questa passione ci sta bruciando come stelle cadenti..sento la tua follia scivolare piano piano lungo la mia schiena..i nostri corpi, questi lunghissimi silenzi..così eccitanti..si alternano a dolci e imbarazzanti parole, lasciando posto al ritmo ingordo dell’ AMORE..

 Io e te..corpo a corpo..travolti dalle stesse sensazioni..da inspiegabili MISTERI sulla pelle, noi..che sappiamo sentire la vita fra le mani..così uniti e meravigliosamente leggeri.. da poter fare l’ AMORE ogni notte..sulla punta della luna…

 Ci saranno giorni in cui mi penserai, un’ irrefrenabile voglia di noi ti assalirà..e una traccia leggera di me ti cadrà addosso e ti trascinerà con sé. Allora cercherai di non stringermi troppo forte per non farmi svanire, cercherai in tutti i modi di non farmi ancora male..accompagnerai delicatamente il mio corpo dentro al tuo..sfiorandolo, ed io sarò li.. esattamente li di fianco a te.

 La seduzione che emette una mente capace e sofisticata, è molto più profonda dell’attrazione fisica; essa si insinua sotto la pelle nutrendosi di elementi oltre la logica del linguaggio.

 Ogni volta che sentirai un brivido sulla pelle, sarà perché io sto pensando a te, non so se fai parte di me, ma so che in qualche modo sei dentro di me, quando sono a letto e chiudo gli occhi sento il tuo respiro, il profumo della tua pelle e il calore di quando stiamo insieme, quel calore che solo una donna che ti vuole bene sa dare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi 7 giorni