FRASI DI SAN VALENTINO

Non è importante quanto mi ami, ma quanto l'amore che mi dai sia sincero. La vita è fatta di piccole cose e renderle grandi è solo il frutto del nostro costante impegno. Auguri dolcezza!

Amo questa festa ma sopratutto amo te che mi rendi felice ogni giorno e ancor di più in questo dedicato agli innamorati. Auguri di buon San Valentino amore mio.

Un solo giorno per la festa degli innamorati? A me non basterebbe un anno intero per dirti quanto ti amo e festeggiare il nostro amore! Buon San Valentino!

Posso dirti solo e semplicemente che ti amo e donarti il mio cuore, cosa potrei fare di più in questo giorno così speciale e romantico? Buon San Valentino!

Devo trovare le chiavi del cuore dove un giorno ho rinchiuso il tuo amore, devo aprirlo e aggiungerne ancora perché ti amo adesso più di allora. Buon San Valentino, amore mio!

Io e te, una sola anima, un solo cuore che ospita il nostro amore! Buon San Valentino tesoro!

Tesoro mio, il sentimento che proviamo trasforma la festa degli innamorati in un giorno ancora più magico e pieno di dolcezza. Buon San Valentino cuore mio!

Che bello amore mio, il nostro primo San Valentino insieme! Spero ce ne siano tantissimi altri come questo!

Buon San Valentino amore, stringimi forte, voglio sentirmi prigioniera tra le tue braccia! Ti amo da impazzire!

La prima volta che ti ho incontrato ho espresso un desiderio, e quel desiderio si è avverato facendomi capire che tu sei il mio unico e vero amore. Buon San Valentino tesoro!

Nemmeno a San Valentino sono riuscito a dirti quanto sono cretino, mi sono scordato il regalo sul comodino, ma ricorda sono il tuo cagnolino

Nel giorno della festa degli innamorati un pensiero speciale per una ragazza speciale che riesce a riempire di gioia le mie giornate! Buon San Valentino tesoro!

Ti amo più della mia stessa vita e questo giorno per me è il più speciale del mondo e sai perchè? Perché lo passerò tutto il giorno con te, la mia anima gemella! Buon San Valentino amore mio!

Buongiorno amore oggi è San Valentino e anche se so che, come gli altri anni, non riceverò fiori, cuori o pupazzi, so anche che il tuo amore è quello che mi dimostri ogni giorno che passi insieme a me. Ti amo amore


In questo giorno, dove vedo neve e ghiaccio intorno a me, il mio cuore si scioglie al pensiero che tra poco ti vedrò per prometterci ancora un nuovo anno di amore da trascorrere insieme. Ti amo più che mai. Auguri di Buon S. Valentino!

Stringi le mie mani, guardami negli occhi e dimmi che mi ami. Solo allora un angioletto biondo apparirà, e una freccia scaglierà, per comunicarci che mai nessuno ci separerà. Buon S. Valentino!

Il mattino è già spuntato ed un messaggero alato, con un arco tra le mani, scaglia frecce tra gli umani. Anche io ne fui colpito, ma più tardi ti incontrai, e di amarti ho capito. Ora il mio sogno più ambito è che duri all’infinito. Buon S. Valentino!

Era un giorno qualunque e senza sole, quando improvvisamente sollevai lo sguardo e incontrai un sorriso che ancora oggi mi illumina e mi scalda il cuore. E così, da allora, sei diventato il mio fornitore ufficiale di energia elettrica e di riscaldamento. Buon S. Valentino, amore!

Per San Valentino ti regalo un fiore a conferma del nostro amore, e se tu lo vuoi accettare per sempre insieme potremo restare. Auguri tesoro!

E come ogni giorno della nostra vita insieme io ti amerò per sempre, semplicemente perchè... ti amo da impazzire! Buon San Valentino!

Quando non sei con me non posso far altro che sognarti e quando ti vedo non posso fare a meno di dirti che ti amo. Oggi è per sempre amore mio! Buon San Valentino!

I miei San Valentino sono 365 ogni anno... perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d'amore... grazie di esistere solo per me..

Sai amore oggi per me è un giorno importante, non solo perché è San Valentino e c'è aria d'amore, ma anche perché a rendere gioioso ogni istante, ogni momento della mia vita ci sei tu, mio unico, grande amore..

Era un giorno qualunque e senza sole, quando improvvisamente sollevai lo sguardo e incontrai un sorriso che illuminò il mio mondo con una luce fortissima e accecante. Eri tu, buon San valentino amore mio!

Sono felice amore mio, senti come mi batte il cuore, è l'emozione del primo San Valentino insieme a te!

Un buon San Valentino comincia proprio dal mattino, ti lascio una rosa rossa con una dedica d'amore sul comodino e, subito dopo, comincia a battermi forte il cuoricino!

Se mi dovessero chiedere quale sia stato il San valentino più bello della mia vita risponderei sicuramente... il primo che avrò la fortuna di trascorrere insieme a te! Buona festa degli innamorati amore mio.

Ebbene si, ci eravamo ripromessi di non ignorare la festa degli innamorati visto che ci amiamo da matti ogni giorno, ma poi ho pensato che avrei avuto un motivo in più per regalarti un fiore, quindi buon San Valentino Amore...

Un bacio appassionato e un brindisi sentito per un San Valentino da vero innamorato! Tanti auguri tesoro.

Buon San Valentino a tutti gli innamorati e soprattutto a te, amore della mia vita, che hai trasformato la mia esistenza in una meravigliosa favola.

Oggi voglio farti un regalo con il cuore, quindi ti dono tutto il mio amore. Buon San Valentino tesoro!

Quest'anno non ti regalerò niente per la festa degli innamorati, ti ho già donato la cosa più preziosa che avevo, il mio cuore! Buon San Valentino mio piccolo dolce amore.

Buona festa degli innamorati tesoro mio... ops, oggi non è il 14 febbraio è vero, ma da quando sto con te è come se fosse San Valentino ogni giorno amore mio!

Una frase, una carezza, un bacio intenso... auguri di buon San Valentino amore.

Ti ricordi il primo San Valentino trascorso insieme? Bene, sappi che questo e quelli che verranno saranno ancora più belli perchè il nostro amore cresce, cresce, cresce... Auguri amore mio!

Se è vero che il 14 febbraio è la festa degli innamorati quello di quest'anno sarà il San Valentino più bello della storia, visto che finalmente ci siamo incontrati amore. Auguri!



Siamo destino, siamo amore, siamo semplicemente noi tesoro, due cuori ed una sola anima. Auguri di buon San Valentino!

Non mi è mai importato niente del San Valentino ma quest'anno è diverso, perchè adesso ci sei tu nella mia vita. Auguri amore!

Tanti auguri di buon San Valentino tesorino, spero che la nostra prima festa degli innamorati possa essere davvero unica ed emozionante!

Per San Valentino lasciami un posto nel tuo cuore in modo che io possa entrarvi e abbracciare così la tua dolce anima.

Per San Valentino dammi un bacio in più amorino e sentirai battere ancor più forte il mio cuoricino! Auguri tesoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi 7 giorni